2 aprile 2009


L’ORSO DELLA LUNA (2009) Acquerello e acrilico su carta 30x23


SONO UN ORSO DELLA LUNA
E VIVO NELLA FATTORIA DELLA BILE.
LA GABBIA IN CUI MI RINCHIUDI PER ANNI
E’ POCO PIU’ GRANDE DEL MIO CORPO.
DUE VOLTE AL GIORNO TI AVVICINI
PER ESTRARRE LA MIA BILE
E FARNE MEDICINE, BIBITE E SHAMPOO.
IMPAZZISCO DAL DOLORE,
VOGLIO UCCIDERMI
MA TU ME LO IMPEDISCI
SEGANDOMI I DENTI
E STRAPPANDOMI GLI ARTIGLI.
NON CONOSCI IL RISPETTO DELLA MIA VITA.
MI CHIEDO SE CONOSCI
IL RISPETTO DELLA TUA VITA,
DI QUELLA DEI TUOI SIMILI
E DEL PIANETA IN CUI VIVI

1 commento:

  1. Gent.mo Eliseo,
    distrattamente per caso navigando, ci siamo accorti del tuo blog e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal dipinto L’ORSO DELLA LUNA (2009) Acquerello e acrilico su carta 30x23-
    Innanzi tutto desideriamo ringraziarti per la sensibilità mostrata e per il valore artistico della tua opera.
    Come sede italiana di Animals Asia Foundation, ci piacerebbe scambiare due chiacchiere con te, nella speranza di stabilire un prossimo e proficuo rapporto di collaborazione.
    Allego il calendario dei nostri eventi e spero di sentirti presto.
    Cordialmente,

    Antonello

    Antonello Palla
    Italy Communication Manager
    Animals Asia Foundation
    Tel. +39 010 2541998
    Fax +39 010 2545137
    P.zza San Marcellino 6/5
    16124 - Genova
    email: apalla@animalsasia.it

    RispondiElimina